T-shirt 100% Cotone Biologico
Modello: Banana Yoshimoto
T-shirt 100% Cotone Biologico, dettagli 60% Seta Biologica e 40% Canapa Biologica.
Tessuto: Prodotto in Italia e in Inghiliterra
SCONTO DEL 30% PER G.A.S. PER RIVENDITORI E NEGOZI RICHIEDERE LISTINO A INFO@NATURABIOALLEGRA.IT
Dal 2011 Natura Bioallegra distributisce (G.A.S. e Rivenditori), nelle Marche e in tutta Italia, la linea di Abbigliamento Moda Uomo Donna in tessuto 100% biologico, progettata e realizzata da EOS Fashion.
EOS Fashion è una piccola realtà marchigiana che ha scelto di produrre abbigliamento ecologico con fibre naturali come la Canapa, il Lino, la Seta, il Bamboo e il Cotone coltivate e trasformate in Italia.
Ogni singolo capo viene realizzato in piccoli laboratori artigianali della provincia di Ancona, dove la monadopera esperta delle sarte Serenella, Fiorella e Patrizia rende ogni pezzo una vera opera d'arte, curata nei dettagli nel rispetto della nostra pelle e della natura.
I colori sono naturali e certificati OEKO-TEX : senza metalli pesanti e senza agenti chimici.
"L'idea è nata perchè pur credendo mondo nella produzione sostenibile, specialmente nell'abbigliamento, avevamo difficoltà a reperire capi che potessero essere indossati tutti i giorni e che fossero curati a livello modellistico. La nostra prima volontà quindi non è quella di creare un abbigliamento ecologico ma innanzitutto qualcosa di bello."
Sara, Titolare di EOS Fashion http://eosfashion.blogspot.com/